Link Team OX RSS News OX on Mirc Youtube Channel Link Team OX on Facebook Link Team OX on STEAM Link Team OX on ESL
Guest
||Cup Overview||Clan Overview||
Nuova keyboard
Site: « 1 2 »
#1 at 11.06.2021 on 12:56hh

Quote this entry

Duoz
User
Credits: 445

Ciao meen, sto cercando una nuova tastiera da comprare, perch� la mia non � pi� adatta�(� una di quelle senza fili scrause che ti danno di default con il pc)�ora che comincio a giocare un po' pi� seriamente.

Sapete consigliarmi una buona tastiera che costi poco? (con poco intendo max 40€)

�

Saluti

Duoz

IP saved
#2 at 11.06.2021 on 13:35hh

Quote this entry

antonio82
User
Credits:2323
Duoz wrote:

Ciao meen, sto cercando una nuova tastiera da comprare, perch� la mia non � pi� adatta�(� una di quelle senza fili scrause che ti danno di default con il pc)�ora che comincio a giocare un po' pi� seriamente.

Sapete consigliarmi una buona tastiera che costi poco? (con poco intendo max 40€)

�

Saluti

Duoz

a quel prezzo non saprei che tastiera potresti comprare... se sali di una 30 di euro ce la lycosa o qualcosa della logitech come la g15 ecc

last edited by antonio82 at 11.06.2021 13:35h 
IP saved
#3 at 11.06.2021 on 13:56hh

Quote this entry

elektRo
Leader
Credits:4932

Beh per parecchio meno di 70€ c'� la Acrylux Enermax, la trovi nelle varie review hardware nel sito. Dacci un'occhiata.

IP saved
#4 at 11.06.2021 on 14:05hh

Quote this entry

jowa
User
Credits:1154

come ti ha consigliato elektro la acrylux sembra non essere male

i prezzi partono da una cinquantina di euro,ho parlato anche un po con supersize che � stato davvero soddisfatto da questa tastiera,l'unico neo � la mancanza di tasti retroilluminati,per� quello dipende anche dalla tua postazione pc,se giochi al buio o se hai sempre una luce alla tua portata asd

in alternativa ci sarebbe la g11,anche se oramai ha i suoi annetti sulle spalle e la si trova per 50 euro,si � alzata parecchio se fai conto che io la g15 l'ho pagata 45 euro in offerta.di conseguenza non te la consiglio anche se rimane sempre una tastiera molto completa,ora � uscito il nuovo modello stile g11 che si chiama g110,sicuramente un passo avanti e i prezzi di partenza sono sui 55 euro (su trovaprezzi.it)

la g110 � praticamente come la nuova g19 senza display (un po come la g11 e la g15 ai tempi),gli puoi personalizzare la retroilluminazione dei tasti a piacere (fino a 256 colori),e in piu ha la possibilit� di impostare le macro,funzione che ad alcuni � molto utile,ad esempio io uso la rcon per il server con le macro

il mio consiglio � quindi di alzare leggermente il tuo prezzo massimo,anche perche sono tastiere molto valide

�

edit : non ti consiglio la lycosa,non ha layout italiano,inoltre parlando con size che l'ha provata non � rimasto molto soddisfatto

last edited by jowa at 11.06.2021 14:08h 
IP saved
#5 at 11.06.2021 on 17:45hh

Quote this entry

elektRo
Leader
Credits:4932

a come fa size a provare sempre tutto? Maledetto!

IP saved
#6 at 11.06.2021 on 18:31hh

Quote this entry

Geko
Member
Credits:1440

Logitech Media Keyboard --->20€ Con GekoCard

IP saved
#7 at 11.06.2021 on 19:29hh

Quote this entry

hype
User
Credits:1130
Duoz wrote:

�

Saluti

Duoz

ciao allora io come tastiera uso una roccar arvo pagata 54 euro e ti dir� compatta comoda molti profili gaming tasti luminosi e quant altro mentre se vuoi tenerti sotto i 40 € prenditi la

Darksky LED Keyboard costa poco la trovi sui 20 euro mentre per la arvo 54 su eprice �scusate il rosso nn so come toglierlo asd

IP saved
#8 at 11.06.2021 on 20:15hh

Quote this entry

Duoz
User
Credits:445

Grazie a tutti per i consigli, men!

Mi faccio un giretto per vedere quella che mi garba di pi�!

w00t.gif

IP saved
#9 at 12.06.2021 on 15:12hh

Quote this entry

antonio82
User
Credits:2323
hype wrote:
Duoz wrote:

�

Saluti

Duoz

ciao allora io come tastiera uso una roccar arvo pagata 54 euro e ti dir� compatta comoda molti profili gaming tasti luminosi e quant altro mentre se vuoi tenerti sotto i 40 € prenditi la

Darksky LED Keyboard costa poco la trovi sui 20 euro mentre per la arvo 54 su eprice �scusate il rosso nn so come toglierlo asd

lo spam per avere i crediti per betterv2 non � tollerato quindi non puoi fare solo copia e incolla nei post -.-''

IP saved
#10 at 12.06.2021 on 16:52hh

Quote this entry

Duoz
User
Credits:445

Allora men, vi faccio vedere due keyboards che ho visto e che costano poco... ditemi il vostro pensiero

�

http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=35_179&products_id=7314

�

http://www.speed-link.com/?p=2&cat=141&pid=21911&paus=1

�

Costano tutte e due 29,90€, ma io sarei pi� per la Speedlink che ha la retroilluminazione

�

(ah comunque mi ero dimenticato di dire che preferisco quelle coi tasti pi� "alti".... non so se rendo l'idea. Non come quelli de notebook. Odiosi)

�

�

besos ���ciao.gif

Duoz

IP saved
#11 at 12.06.2021 on 18:00hh

Quote this entry

hype
User
Credits:1130

mi domando dove vedi solo il copia ed incolla siccome da quel che noto i miei commenti sono ben accetti vero duoz ? ha scusami per il pm che ho sbagliato tasto cmq come dicevo prendi la speedlink e meglio e antonio non ti sentire in pericolo visto che c'� un buon 90% che io abbia 5000 punti entro il 15 quindi nn vedo il bisogno di spammare a caso .... se noti rispondo solo nelle categorie in cui mi vedo pi� interessato ah si hai quotato pure tu :S

e con il quote non prendi �punti LOL

last edited by hype at 12.06.2021 18:12h 
IP saved
Site: « 1 2 »
My bets || TopList || FAQ
Classifica
User Name Vincite
antonio82 8852
ciruzz 5141
giOvaZz 4876
Copyright 2009 by OX-GAMING. ALL RIGHTS RESERVED
P. IVA:10257811009