Molte volte, nel corso della mia vita da gamer e da newser di questo sito, mi è capitato di vedere dei voltafaccia v...
[TWITTER] Cinguettiamo per voi!
Vi piacciono gli uccelli?!
Nonostante l'incipit un pochino ambiguo (!) l'associazione sportiva OX.Enermax è lieta di informare tutti gli utenti, i player, i netgamer, il fruttivendolo all'angolo e chi piu ne ha piu ne metta, che da oggi potrete seguirci ovunque voi siate grazie al nostro nuovissimo canale Twitter!
Possessori di smartphone armatevi e....seguite.
Che siate a casa o in giro a spassarvela da oggi potrete sapere in anteprima tutte le news del mondo degli esports e della nostra associazione in maniera rapida, veloce ed efficace.
Il famosissimo social network per patiti dei 160 caratteri è riuscito infine ad attirare anche la nostra attenzione e non potevamo esimerci dall'offrire anche questo servizio a tutti i fedelissimi che continuano a seguirci giorno dopo giorno!
CLICCA QUI!
Volete sapere quanti biscotti mette nel latte kimera tutte le mattine? Volete sapere quanti peli ha nel....naso il buon vecchio moai?! VOLETE SAPERE LA RICETTA DEL BIBITONE ENERGETICO DI STYLAHHH O QUANTE UOVA CRUDE SI BEVE TERMY TUTTE LE MATTINE?!
Allora non vi resta che cliccare e farci sapere anche la vostra opinione!
[NEW TEAM] La sezione di Call of Duty 4 si rinnova!
E' tempo di conferme anche per la sezione di Call of Duty 4.
Dopo l'improvvisa e amara dipartita del nostro, oramai ex, team la sezione di CoD4 degli OX.Enermax si rinnova completamente e da il benvenuto all'interno del proprio organico ad una formazione ad alto profilo che ci farà rimpiangere veramente poco la perdita di F4ST e compagni.
Con l'avvicinarsi della Redbyte Lan si è reso necessario prendere decisioni in tempi rapidissimi ma tutto il management è fiero di essere riucito a trovare nei Lovin un team capace di sorreggere adeguatamente il peso della tag OX.Enermax.
Diventa quindi ufficiale con questa news l'ingresso di Igor "Moai" Berrios, capitano della nazionale italiana di Call of Duty 4, e dei suoi quattro compagni sotto il marchio OX.
Sono passate 2 settimane circa dall'annuncio del nostro nuovo team sotto il nome provvisorio "lovin" e le offerte di varie organizzazioni non sono mancate , segno di una scena italiana legata a Call of Duty 4 - PC , davvero promettente per il futuro.
Dopo questo breve periodo siamo finalmente in grado di annunciare oggi la nostra nuova partnership con la più storica e famosa organizzazione presente sulla scena italiana , stiamo ovviamente parlando di OX-GAMING !
Più che un vero e proprio join possiamo dire che è un vero e proprio ritorno a casa per alcuni di noi che hanno rappresentato questo nome fino a circa un anno fa. Da diversi anni Andrea Bianchi e il suo staff sotto il nome OX-GAMING credono e lavorano dietro al netgaming italiano con un certo stile e professionalità , è per noi quindi un grande onore rappresentare ancora una volta questi ideali sotto questa rinomata tag .
La line up ha avuto alcune sostanziali modifiche dopo questo periodo di start up , soprattutto per mantenere alti gli standard qualitativi che vogliamo mantenere . Data la sua grande esperienza e carisma , Alberto “ dIESEL “ Guerre entra nel team con ruolo di "In Game Leader" . Simone “ Termy “ Ceriati lascia il ruolo di sniper per riprendere SMG , scelta dettata non dalle prestazioni ma dalla potenzialità che ha questo top-player Italiano con la sua arma primaria . A ricoprire il ruolo di sniper entra infine Giovanni "giOva" Faraci , reduce dalla sua ultima esperienza negli Airborne Gaming . Ci lasciano quindi i 2 fratelli Massimo “ Max “ Garagnani e Marco “ REZKU “ Garagnani a cui auguriamo un grandissimo in bocca al lupo , faranno sicuramente parlare di se entrambi in futuro vista la grossa potenzialità che hanno .
Le prossime competizioni in agenda , dove potrete incontrarci e seguirci , saranno Redbyte Tournament dall'11 al 13 Marzo a Milano , UGC Lan dal 1° al 3 Aprile a Lignano Sabbiadoro , TLR Challenge dal 1° al 3 Luglio a Enschede ( Olanda ) e sicuramente tutti i prossimi importanti appuntamenti Italiani ed Europei .
Un ringraziamento particolare va ad Andrea , a Walter , a dELA , a tutto lo staff OX-GAMING e a tutti i nostri nuovi sponsor : Enermax , Razer e n1ping !
OX.Moai
Team Captain OX.Enermax Cod4
La lineup ufficiale che vedrete impegnata nel corso del Redbyte tournament sarà la seguente:
Igor “ Moai “ Berrios ( Team Captain ) Simone “ Termy “ Ceriati Pierpaolo “ S4u “ Cianci Alberto “ dIESEL “ Guerre (InGame Leader) Giovanni "giOva" Faraci
Come ha gia detto il buon vecchio Moai, alcuni dei player presenti in questa formazione gia in passato hanno vestito la maglia OX e fra di loro spicca sicuramente l'indimenticabile Alberto "dIESEL" Guerre, il quale ha dimostrato sul campo il suo valore e la sua professionalità, sudando le famosissime sette camicie anche in occasione della precedente edizione della Redbyte dove infine è emerso vincitore insieme ai suoi compagni.
Insomma stiamo parlando di un gruppo di ragazzi sicuramente affiatatissimi e pieni di talento ai quali l'esperienza in manifestazioni Lan sicuramente non manca.
Anche Simone "Termy" Ceriati infatti ha gia fatto parte in passato del team OX.Enermax e tutti noi conserviamo il bellissimo ricordo di una persona seria quando serve ma anche simpatica e spigliata nei momenti di rilassatezza!
A riguardo anche Andrea "Tony" Bianchi ha voluto dire la sua:
Dopo le tante vicissitudini che ci hanno visto protagonisti nelle settimane passate, siamo finalmente pronti a far ripartire il progetto OX con l'obbiettivo di rimanere sempre i primi sulla piazza.
Questo partnership inizia con i presupposti migliori, fondata sulla serietà e la fiducia reciproca fra team e management ed il suo obbiettivo è quello di continuare a promuovere la scena italiana come abbiamo sempre fatto fino ad oggi.
Ho visto questi ragazzi all'opera e confido nelle loro possibilità. Da parte dell'associazione ci sarà sempre disponibilità a risolvere tempestivamente qualsiasi problema possa insorgere come anche a supportare il team per quanto riguarda gli impegni estivi in programma.
Ringrazio Moai e tutti i suoi mates per la professionalità che hanno dimostrato non solo oggi ma gia in passato ed è per questo che ci siamo affidati a loro per portare avanti il marchio OX nella scena italiana di Call of Duty 4.
[NUOVA LINEUP] Il Team OX.Enermax cambia lineup e si prepara ad un estate di fuoco!
Dopo un breve periodo di inattività tornano a farsi sentire anche i nostri player di Team Fortress 2.
I sei ragazzi, tutti di varia nazionalità, nell'arco dei mesi passati hanno conquistato fama e gloria e si sono resi protagonisti sia sulla scena nazionale, dove sono incontrastati campioni da diverso tempo, sia in quella internazionale dove per due anni consecutivi hanno guadagnato il passaggio di divisione piazzandosi primi nella ETF2L season 7 e primi nella ETF2L season 8!
Dopo questi strabilianti successi è stato però necessario attuare alcuni cambi all'interno del roster e si è reso anche necessario affidare le redini del comando ad una persona dalle indubbie qualità. Ecco quindi come Ox.Elliot, nuovo team captain del team, ha commentato questa serie di importanti cambiamenti!
Dopo aver riflettuto per molto tempo circa una settimana fa ho deciso di prendere veramente in mano le redini della situazione nella gestione del team Ox.Enermax TF2.
Dopo aver contattato il management ed averne discusso con lo staff ho quindi deciso di rivoluzionare la line-up, cambiando tre player su sei. Non ho preso questa decisione a cuor leggero e ancora oggi sono molto addolorato per coloro che ci lasciano perche sono persone che hanno tutta la mia stima e tutta la mia simpatia. Saluto con grande rammarico Daggial, eighty (tsl) e giannizzero i quali, fino ad oggi, hanno sempre svolto un lavoro eccellente.
Ho fatto questa scelta per portare un po di aria fresca nel team e sono convinto che con l'innesto dei nuovi player riusciremo a fare grandi cose! L'abilità delle persone che subentrano è indubbia, come anche la loro motivazione nel raggiungere vette sempre piu alte nell'universo di TF2.
E' con grande piacere che presento Histerim, gia in passato player OX, Tek, un player francese che è riuscito a distinguersi nell'arco di questi anni come uno dei migliori in circolazione, e il grande Giusepinho, a tutti gli effetti l'erede di Darn!
Posso assicurare a tutti che la voglia di vincere nel team è tanta e sicuramente ci impegneremo al massimo delle nostre possibilità per vincere la seconda divisione ETF2L e salire quindi in prima divisione ma sopratutto per rimanere il top team italiano per eccellenza!
Prossimamente saremo impegnati con il torneo I42, in Inghilterra, e successivamente alla MAXLan, dovremo quindi impegnarci tutti al massimo per riuscire a superare questi due scogli!
Le ultime parole le dedico sicuramente a tutti coloro che hanno fatto parte del team Ox.Enermax, al quale sono molto legato. L'amicizia che si è instaurata fra me, eighty, Daggial e Giannizzero va oltre lo schermo, come si suol dire, e ricorderò sempre con nostalgia tutti i bei momenti passati insieme a loro!
Siete tutti delle persone fantastiche e spero veramente che la vita vi riserbi il meglio, sempre! Sappiate che non sarete dimenticati mai! :_D
Concludo ringraziando come mio solito gli sponsor dell'associazione, Enermax in primis ma anche Razer ed N1Ping, che puntualmente ci permettono di giocare sempre al meglio, sicuri di avere grandi nomi alle spalle a supportarci sia morlamente che materialmente
COOL STORY BRO! STAY TUNED!
Ox.Elliot
TF2 captain
La line-up per gli eventi futuri sarà la seguente:
Elliot (Team Captain)
Histerim
Nisa
Tek
giusepinho
lÖÖFv
NoPhantasy (back up)
Anche il nostro amatissimo Andrea "Tony e che IO li Furminy" Bianchi ha voluto dire la sua dopo questa rivoluzione all'interno di uno dei nostri team piu importanti!
Sono molto contento di vedere che uno dei nostri migliori team continui a regalarci queste grandi soddisfazioni.
Prendere la decisione di cambiare metà team capisco che può rivelarsi una faccenda ardua ma questo è sintomo di grande interesse da parte dei player che ne fanno parte ed in particolare di Elliot che fino ad oggi ha svolto un buon lavoro sia dal punto di vista del player sia dal punto di vista del Team Captain.
Sono sicuro che con questi nuovi innesti il Team ne gioverà sicuramente e da parte nostra continuerà l'impegno nel supportare questi sei ragazzi per quanto concerne i tornei LAN in programma per il periodo estivo e per quello immediatamente precedente!
Buona fortuna ragazzi!
Andrea "Tony" Bianchi
CEO A.S. OX.Enermax
Restate con noi per altre news riguardante il LanTeam OX.Enermax TF2!