Forum
Forum Pubblico Forum: ::] Generale [:: Thread: [THIRD DAY] The GameLand!
 
[THIRD DAY] The GameLand!
Pagine: « 1 »
#1 at 09.12.2021 on 21:52hh Quote this entry
.jP!
Leader
posts: 82

Classifica finale
1. Button Bashers
2. FatGames
3. crack! clan
4. SPEED-LINK
5-6. cubesports.AMD
5-6. Team Dignitas
7-8. eSuba
7-8. imex
9-12. Team Infused
9-12. OverGame
9-12. A.S. oN3
9-12. Definition Less

 

Finalissima

Finale Upperbracket

Upperbracket Round 3

Upperbracket Round 2

Upperbracket Round 1

Lowerbracket Round 1

Lowerbracket Round 2

Lowerbracket Round 3


Lowerbracket Round 4

Finale Lowerbracket

Consolation Final

 

In conclusione...

Sul finire di questo mega evento lan, riportiamo le fasi eliminatorie (upper e lower bracket) con i relativi risultati nonche i risultati delle finali.

Dai dati che potete vedere anche voi, emerge un particolare molto positivo. Seppure le prime posizioni della classifica finale siano state dominate da team stranieri di indubbia bravura, i nostri connazionali Cubesport riescono a conquistare un importantissimo 5-6� posto. Niente di eccezionale, ma � positivo vedere come siano riusciti ad emergere�al di sopra di�altri team ben piu quotati come il Team Dignitas, uno dei piu solidi multigaming del mondo, nonche uno dei favoriti di questo evento.


Niente da dire sulla loro performances. Nonostante abbiano corso qualche pericolo (il piu clamoroso dei quali contro il nostro team dove infine hanno trionfato per soli 2 round) la loro � stata una marcia "trionfale" anche se non coronato dal successo del primo piazzamento. Risulta comunque encomiabile la lunga lista di vittorie contro dei team di chiara fama internazionale. Ne sono un esempio quella contro gli eSuba e quella contro gli Imex (che mi dicono essere al 90% la stessa formazione della nazionale francese di CoD4) dando cos� nuovo lustro al gaming professionistico italiano.

Che sia il momento della riscossa?

Mi ha fatto molto piacere leggere sul sito Cadred.org (famoso per gli eccellenti coverage che segue in tutto il mondo) i commenti di quanti sono intervenuti in quel di Roma e di quanti non sono potuti venire con loro sommo rammarico.

Ovunque si leggono montagne di compliementi per l'organizzazione e questa per me � la notizia piu importante. Finalmente ci stiamo facendo vedere anche all'estero, dove per molto tempo siamo stati il fanalino di coda.


Guardando la classifica, sento un moto d'orgoglio per la piccola bandierina italiana che sventola appena sopra quella inglese, per non parlare del nome Cubesport che troneggia immediatamente sopra quello dei Dignitas e degli eSuba.

Un team, quello dei Dignitas, che ha disatteso molte delle aspettative di cui era venuto carico. D'altro canto, il vertice della classifica rimane dominato dagli avventori d'oltralpe sui quali, infine, hanno dominato incontrastati i Button Basher.


In una finale senza grandi sorpese,�contro i FatGames, questi cinque player Olandesi hanno fatto sentire il peso della loro preparazione, candidandosi come uno dei migliori team di Call of Duty4 (se non proprio il PIU forte).

Avendo l'occasione di parlare con loro, si sono dimostrati dei ragazzi simpatici ed aperti, molto disponibili ed educati. Io e Tony ci siamo fatti lasciare un contatto mail per una futura intervista e spero di mantenere un buon rapporto con loro.


Tornanto a casa, non mi sono lasciato sfuggire l'occasione di dar loro�un passaggio fino alla Stazione Termini.

Siamo stati stretti nella mia misera Fiat Panda ma, nonostante il mio inglese scarsissimo,�ci siamo fatti�quattro risate prima di salutarci ed augurarci a vicenda un Buon Natale.


In conclusione, � stata un'esperienza fantastica, che prover� a ripetere alla prossima occasione.

nel Dopo Gameland, sono molti i progetti che noi Ownage eXtreme porteremo avanti, primo fra tutti l'incremento della produttivit� per la nostra piccola redazione.


Rinnovando i ringraziamenti agli Ownage eXtreme.CoD4 (per le grandi soddisfazioni e il tanto divertimenti), ai Button Basher (per la disponibilit� e per una grande umilt� dopo aver dominato incontrastati)�e infine a Tony e .jP! (per il grande sostegno datomi/ci in questi giorni), la redazione Ownage eXtreme vi da appuntamento al prossimo evento e ringrazia tutti coloro che ci hanno seguito in questi giorni.


Alla prossima Lan!



last edited by .jP! at 09.12.2021 21:53h
IP saved
#2 at 09.12.2021 on 22:54hh Quote this entry
elektRo
Member
posts: 5

Nice read

Per� gli imex sono un top team croato, online non hanno mai sorpreso come invece han fatto offline.

Sono stati decisamente underrated da tutti i team.

IP saved
#3 at 09.12.2021 on 23:07hh Quote this entry
dela
Newser
posts: 86
elektRo wrote:

Nice read

Per� gli imex sono un top team croato, online non hanno mai sorpreso come invece han fatto offline.

Sono stati decisamente underrated da tutti i team.




hai ragione, ho fatto confusione con i Crack! Clan.

Domani correggo il tutto insieme a qualche altra piccola imprecisione che ho visto rileggendo.

Sto malissimo, mal di gola, febbre, raffreddore, dolori reumatici e chi piu ne ha piu ne metta. Ora me ne vado a letto, sperando che domani mattina io sia sufficentemente guarito da potermi fare una doccia ed andare con Tony da RomaCC!

IP saved
Pagine: « 1 »







This site was generated in 0.0592 seconds